Finiture in vetro e know-how tecnico per un tocco di eleganza ed efficienza.
Glass 2.0 è la cucina di design di Arredo3, arricchita da finiture in vetro e da un’anta tecnica che rappresenta la sintesi tra l’esperienza dei nostri progettisti e le opportunità offerte dai nostri avanzati processi produttivi.
L’anta, leggera e resistente grazie al telaio in alluminio, è completata da un rivestimento frontale disponibile in vetro, Laminam o HPL. Questa cucina moderna si distingue per l’opzione con maniglia integrata nell’anta o per il sistema a gola: soluzioni pratiche, rapide da usare e che al contempo offrono un elemento decorativo unico.
La maniglia, se in tinta, si armonizza con discrezione, mentre a contrasto diventa un dettaglio protagonista. L’assenza di elementi sporgenti riduce l’ingombro, contribuendo a un’estetica pulita e sofisticata.
Una scelta ideale per chi ricerca eleganza, funzionalità e design innovativo.
Materiali pregiati e Sistema Fusion per un approccio sostenibile e funzionale
Glass 2.0 è progettata come una cucina di design dalle finiture pregiate in vetro, un materiale robusto, duraturo ed ecosostenibile, in quanto riciclabile all’infinito. Insieme al telaio in alluminio dell’anta tecnica, crea una combinazione di materiali completamente riciclabili, parte del nostro allestimento Gaia, concepito per promuovere una crescente sensibilità ambientale.
L’anta può essere personalizzata con frontali in Laminam, ottenuti da materiali naturali attraverso un processo di produzione sostenibile, o in HPL, noto per la sua resistenza e praticità. Con il Sistema Fusion, è possibile arricchire la tua Glass 2.0 con elementi provenienti da altri modelli, rendendola unica e su misura.
Una cucina che coniuga stile raffinato, durata e attenzione all’ambiente.